31 ottobre 2010

Legion - Scott Charles Stewart

Legion è una merda
Forse la colpa è mia, mi aspettavo di vedere una specie di megatamarrata alla 300, però con gli angeli che se le danno di santa ragione. Mi sono ritrovato questa schifezza che ricalca film di assedio, rubando a più non posso da ogni dove, soprattutto da Distretto 13... ecco è un Distretto 13 con gli angeli/zombie, e per angeli intendo 2 soli angeli. 
Dal titolo Legion(e) uno si aspetta di vedere una cazzo di legione di angeli, ma la suddetta legione appare per tipo 30 secondi e sono, praticamente, degli zombie (proprio a prendere per il culo). Per non parlare delle interminabili e noiosissime parti verbali dove tutti i personaggi, e dico TUTTI, si fanno un attento, esaustivo e completo esame di coscienza... ed è una rottura di coglioni infinita. 
L'epico scontro tra i due angeli rasenta il ridicolo e usano armi da fuoco... cioè, quale cazzo è la differenza tra un Angelo e Robocop? A quanto pare nessuna, quindi Robocop è un Angelo!

Vabbè basta così... ho già buttato quasi 2 ore è inutile continuare.

 photo FlagofUnitedStates_zps116c00fa.pngIMDb 

2 commenti:

  1. Sono arrivato qui passando da Robydick.
    Mi sono fatto fregare anch'io. Il peggior film visto quest'anno!

    RispondiElimina
  2. Benvenuto! Una vera schifezza... non meriterebbe manco il post, ma bisogna dirlo quanto fa schifo.

    RispondiElimina