31 dicembre 2010

Over The Top - Menahem Golan

Tamarro Movie per eccellenza, un film senza precedenti, un vero grande cult degli anni '80! Già l'idea di fare un film sul BRACCIO DI FERRO è geniale, se poi ci metti Stallone come protagonista, nella parte del camionista dal cuore grande grande, con un dramma familiare alle spalle, che vuole stare solo un po' di tempo con il neofascista figlioletto... SEI OVER THE TOP! (eh? citare il titolo del post ci stava tutto!) Un film incredibilmente tamarro. Tutto è tamarro, dai camionisti, alle donne cotonatissime, fino al perfido suocero, così cattivo e potente che manco Don Vito Corleone potrebbe reggere il confronto. Pensate che ci sta pure la tamarra scena al tramonto con Sly afflitto dal dolore. Che volete di più? Ma alla fine chi vince è sempre e solo lui... il-labbro-sofferente-mezzo-paralizzato!!! 

Guardate che roba











fonte foto: i-mockery


Per i più piccini esiste l'action figure di Lincoln Hawks...

 photo FlagofUnitedStates_zps116c00fa.pngIMDb 

3 commenti:

  1. noooooooo, li morte'!! questo è troppo un film da coatti, ahahah! stallone certe volte penso abbia un'emiparesi facciale.
    teribbile fratello, qua hai toccato il fondo, sei OVER THE DEEP DOWN !!!!
    AHAHAH!

    RispondiElimina
  2. semplicemente fantastico questo film! un mio cult personale dell'infanzia, visto e rivisto solo per i muscoli pompati di Sly che spacca tutto e tutti con la forza del suo braccio destro.
    oggi non avrei veraente lo stomaco di rivederlo.

    RispondiElimina
  3. caro roby anche questo è cinema! come per einzige per me era un cult del passato, di quanto mi bastavano due tipi che si sfidavano a braccio di ferro e si scambiavano insulti mai troppo volgari, per amare un film. rivederlo è stato bellissimo!

    RispondiElimina