12 marzo 2011

5 Giorni Fuori - Anna Boden, Ryan Fleck

Questa è la storia del ragazzino che, credendo di essere depresso e di volersi suicidare, si auto-interna in manicomio (o una cosa simile),  dove realizza che in realtà è solo uno sfigato

Mah... questo è il tipo di film che vedi, magari fai pure qualche sorrisetto ma poi lo lasci andare per la sua strada, libero di volare via dal tuo cervello e dalla tua memoria. Simile ad altri film indie alla Sundance, che sono tanto cool, che cioè ci sono i tipo strani, la storia d'amore e le parti animate che fanno tanto, cioè... underground-intellettuale-che-dopo-ti-metti-il-maglione-a-dolcevita-e-scrivi-poesie-wow! 

Nel cast figurano: Zack Galifianakis, che però fa il serio (mi aspettavo almeno una scorreggia!), Lauren Graham (quella di Una mamma per amica cioè Babbo Bastardo) e la figlia di Eric Roberts... spero che la porti via il più presto da queste cosette del cazzo, magari inserendola in una bella trashata della Asylum... dai Eric tu conosci le persone giuste, in fondo è tua figlia.


 photo FlagofUnitedStates_zps116c00fa.pngIMDb 

6 commenti:

  1. ahahah! il sarcasmo "manilesco" è sempre ottimo! :)
    grazie per l'info. non lo guarderò di sicuro.

    RispondiElimina
  2. complimenti per il sondaggio di stampo bolscevico sui recensori, ahah!

    RispondiElimina
  3. Sinceramente, Frank, non credo che questo sarà della mia partita.
    Lascio volentieri.

    RispondiElimina
  4. proprio per tutti i motivi che hai indicato a me è sembrato un film bellissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Secondo me Zack Galifianakis deve stare attenta alle sue sclete perchè ha la talenta ma fa troppo film stupidi! Questo è bello ma Zach fa sempre il stesso personaggio. Mi avete capito? Ha senso? Non parlo bene italiano - scusate!!!

    RispondiElimina
  6. @roby - grazie Roby! gli exit poll mi danno in netto vantaggio. ormai ho la vittoria in tasca.

    @ford - lascia stare, non la giocare questa... tanto ce ne sono, e ce ne saranno, un casino di partite simili!

    @cannibale - che dire, ormai abbiamo si è capito che non siamo compatibili... ma non è detto che sia una cosa brutta! quando esce Confessions mi odierai.

    @Cheri - your Italian make sense! (i'm not sure about my english!). you are right about zach, but right now he's still funny in stupid movies. i laugh just seeing him!

    RispondiElimina