01 settembre 2011

Benvenuti a Cedar Rapids - Miguel Arteta

Siamo di fronte ad un filmetto, uno di quelli che vedi quando il film che avevi programmato di vedere ha deciso, per qualche misterioso motivo, di non girare bene nel lettore. Uno di quei film che ti fa muovere ogni tanto i muscoli facciali estirpando dei quasi sorrisi, mentre nella stanza ancora risuona l'eco delle bestemmie per il dvd malfunzionante. Uno di quei film che si dimenticano facilmente, tanto facilmente che ora non so più di cosa stavo parlando... mmm... era sicuramente su di un film... il titolo del post dice Benvenuti a Ce... sarà quello dell'assicuratore sfigato dove ci sta quello che ha fatto Una Notte da Leoni?
Vabbè ora non ricordo molto bene, ma è tipo un film di formazione dove c'è questo, che invece di avere 12 anni ne ha 40 anni e va a letto con la vecchia insegnate delle medie e lui crede che sia amore. Poi ci stanno altri che sono tutti sfigati, ma un po' meno, e ci sta una gnocca che se lo vuole fare e non si sa perché (lo fanno ma non si vedono le tette, peccato!).
Si cerca disperatamente per tutto il film di far ridere senza riuscirci molto... poi c'è la morale e tutto finisce con lui che da idiota è diventato una specie di genio e tutti si amano.
Altro non ricordo!

6 commenti:

  1. Ce l'ho lì da vedere, ma così a occhio mi pare tu l'abbia massacrato, e ora tanta voglia non ce l'ho più!

    RispondiElimina
  2. sembra il classico film dimenticabile. mi sa che passo...

    RispondiElimina
  3. 'mmazza che zozzeria aho! 'a damo ar sorcio, ahah!

    RispondiElimina
  4. che dire! sinceramente l'ho visto prima dell'estate e ora come ora non ricordo assolutamente nulla di questo film. Però ho trovato un post-it con sopra scritto: "Non rivedere Benvenuti a Cedar Rapids. Fidati!"

    RispondiElimina
  5. Ah Ah Ah! Bella Frank! Cazzata immane, che colpevolmente apprezzo perchè le cose che fa John C. Reilly nel film, le faccio pure, moltiplicate quando 'sto imbriaco, quindi spesso!!! Grandeeee!!! Ciao Frank!!!

    RispondiElimina
  6. ciao belu!
    col nome che porti non avevo dubbi ;)

    RispondiElimina