28 settembre 2011

Never Back Down 2 - Michael J. White

Never Back Down non l'ho visto, quindi non so se questo numero 2 sia un vero e proprio sequel... e sinceramente mi frega poco! 
Dicevo che il primo non l'ho visto, e non ho alcuna intenzione di vederlo, perché l'ho sempre reputato un film da fighetti, non un vero film di botte. Invece ho optato di visionare il sequel (o quel che è!) per due semplici ragioni: 1) è un film con Micheal J. White diretto da Michael J. White; 2) ci sono professionisti MMA che si menano... e, secondo il mio umile parere, sono due ottimi motivi!

Il film è (ahimè!) alquanto fighetto andante, bisogna aspettare un boato di tempo (circa un'ora e dieci) per vedere finalmente il tanto agognato torneo, che pure ci dà ben poche emozioni e prodezze atletiche. Michael J. White che, ripeto, calza anche le vesti di regista, si piega allo standard (eppure sappiamo per certo che ha ideuzze niente male!) perdendo tanto tempo in scene inutili in stile Mtv e cazzate con le musichette, anche se un paio di quest'ultime volgono su inaspettati versanti soft porno (però troncati!).
Un filmettino di botte, totalmente inutile alla causa, che potrebbe piacere solo ai più imberbi e ai radical-chic del cinema di mazzate... piacerà a quelli che si fanno sopracciglia! 
C'è di meglio!

9 commenti:

  1. ma è il sequel del primo?... scherzo, non ho visto nemmeno il primo comunque e da come descrivi questo evito pure il "sequel"... cazzo però c'è Black Dynamite!! :D

    RispondiElimina
  2. Frank, quindi mi stai dicendo che è un film di "botte" alla Cannibale!?!?
    Ahahahahahah!
    Mi sa che Boyka è di tutt'altra pasta!

    RispondiElimina
  3. @vincent: non solo c'è black dynamite, ma è di black dynamite!!!

    @james: se si fa le sopracciglia...
    togli pure quel "mi sa", Boyka è tutt'altra pasta e tutt'altro condimento!

    RispondiElimina
  4. madonnaaaaaaa ke imbecilli tutti quantiiiii... ok ammetto ke boyka in undisputed e molto migliore... ma che cazzo venite a dire ke never back down fa skifo... ok il primo e da fighetti.. ma il secondo e stupendo e nn centra assolutamente un cazzo col primo..... e smettetela di fare gli esperti di MMA xke gia da come parlate ho capito ke siete solo delle checche... adesso mi potete insultare quanto cazzo vi pare ma vi dico solo ke di film e di MMA nn ci capite proprio un cazzo.....

    RispondiElimina
  5. prima di tutto vedi di moderare i termini, per come ti poni qua l'unico che ne esce imbecille sei proprio tu!
    qua nessuno ha mai asserito di essere un esperto di MMA quindi non vedo il tuo attacco su quali basi si pone. qua parliamo semplicemente dell'aspetto filmico e del linguaggio cinematografico, e riguardo a questo Never Back Down è una mezza cagata (lo definirei il "twilight" dei film di arti marziali) che si salva solo per la presenza di White.
    comunque prima di insultare usa il cervello (sempre ammesso che tu ne sia provvisto di uno) e controlla l'italiano, perché su quello avrei io delle basi per insultare.

    RispondiElimina
  6. stai calmo frank manila... e nn mene frega un cazzo del tuo italiano xke se lo vuoi sapere nn sono italiano e mene sbatto da come scrivo o no... e forse avresti ragione x il fatto ke ho insultato... ma i primi due ke hanno commentato nn ci capiscono nnt neanche dal cinema se permetti...

    RispondiElimina
  7. io sono calmissimo, sei tu che sei partito in quarta insultando e appellando tutti come imbecilli.
    come fai a dedurre che i primi due che hanno commentato non capiscono niente di cinema? e anche ammettendo che hai ragione, chi sei tu per parlare? avessi usato un minimo di educazione e dato motivazioni ai tuoi inutili attacchi ti avremmo concesso anche un briciolo di credibilità e di attenzione, ma così ti prendi lo stesso sguardo e gli stessi sorrisi che vengono destinati agli idioti. e comunque, se permetti, continuo a dubitare sul fatto che non sei italiano, per come scrivi sembri più un "bimbominkia".

    RispondiElimina
  8. Ahahahahah scusa frank ma non ho potuto trattenermi dalle risate nel leggere la discussione alquanto vivace che si era creata, cose da pazzi arrivare ad insultare solo perchè si critica un film, neanche se avesse fatto parte del cast, detto questo il film l'ho trovato molto noioso, e lo vidi solo perchè avevo visto blood and bone,anche se io di MMA non capisco niente, fino a poco tempo fa pensavo fosse una marca di cioccolatini!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe ti dirò che la cosa ha divertito anche me, davvero! purtroppo la rete, e non solo, pullula di esseri che madre natura ha sprovvisto di cervello e a noi, nostro malgrado, tocca conviverci.
      il film comunque è veramente una cazzata :D

      Elimina