Non molto tempo fa sul blog ilgiornodeglizombie si parlava di True Lies. Il relativo post mi aveva portato, nei suoi commenti, a esternare la voglia di rispolverare la mia vecchia VHS del film e vedermelo.

Dio, il destino, Tom Savini o chi per lui, aveva risposto alle mie preghiere.
True Lies me lo ricordavo ancora alla perfezione.
È divertente, intrattiene alla grande e ti fa venire voglia di prendere James Cameron per le orecchie e intimargli di tornare a fare i film che piacciono a me.
È divertente, intrattiene alla grande e ti fa venire voglia di prendere James Cameron per le orecchie e intimargli di tornare a fare i film che piacciono a me.
Tutto il film è votato all'intrattenimento puro, un cinema giocoso e che non stanca. Ogni singolo dettaglio è curato alla perfezione, mentre le imperfezioni sono quel qualcosa in più che danno alla pellicola lo status di cult. Sì, perché per me True Lies è un cult. È inutile che continui a dirvi quanto sia divertente e sexy il balletto di Jamie Lee Curtis o di quanto sia weird vedere Schwarzenegger ballare il tango.
Vi dico solo, sempre se non l'avete già fatto, di: 1) recuperare True Lies, 2) sorvolare il fatto che questo mio invito potrebbe essere visto come istigazione a delinquere, e 3) godervi lo spettacolo.
E che Spettacolo!
Ma grazie per la citazione!
RispondiEliminaE soprattutto grazie per aver parlato anche tu di questo filmone coi controcazzi!
ma grazie a te che mi hai fatto venire voglia di rivederlo... e anche per la gif animata ;)
EliminaPochi cazzi. Un MUST.
RispondiEliminavero, pochi cazzi! :D
EliminaMa allora vuol dire che Cameron ha fatto anche brutti film? :)
RispondiEliminaTrue lies è una ficata.
titanic e avatar non li reputo belli. considerando che prima aveva sfornato della robetta tipo aliens, due terminator, i piranha voltanti e true lies. più che altro si è intestardito che deve essere sempre all'avanguardia. ok la tecnica a palla e le tecnologie fiche, ma il resto?
EliminaVisto la prima volta che lo avevano dato in tv e poi mai più, ma lo ricordo molto bello e divertente.
RispondiEliminaChe sia giunto il momento del recupero?
è sempre il momento per vedere True Lies :D
EliminaUn filmone, uno di quei film che non mi stancherei mai di rivedere, sono D'accordo con te frank, James Cameron mi piaceva di più quando sfornava questo genere di film, ma purtroppo gli oscar vinti per titanic, sono stati sicuramente un bene per lui, ma anche un male per noi!!!!
RispondiEliminapurtroppo ora james predilige i polpettoni tutto effetti speciali e senza anima :(
Elimina