19 maggio 2012

La Top 5 #2 - Top(5)less

Per la seconda classifica ho deciso di affrontare una tematica scabrosa, cioè LE TETTE!!! 
La scelta vi assicuro è stata difficilissima. Fosse stato per me avrei fatto una top 1000, ma dovendo scegliere ho optato per quei decoltè totali che più sono rimasti nella mia memoria di spettatore. 
È con estremo piacere che vi presento la top della settimana

TOP(5)LESS

(Perdonate la censura ma, onde evitare qualche problema e per lasciare comunque quel senso di mistero, ho preferito mettere tante belle e inutili monete da 1 cent.)

Già si era parlato nei commenti al film di questa scena. Il motivo della presenza della Holmes è dato dal fatto che fino ad allora era sempre stata vista come la timida e casta Joey Potter di Dawson's Creek. Mi lasciò alquanto stupito in questo radicale passaggio più osé.

4 - Lycia Naff in Atto di Forza
Scena cult e che tutti ricordano. In classifica per una semplice questione di quantità. Brava Lycia!

3 - Edwige Fenech in Giovannona coscialunga, disonorata con onore
La Fenech non poteva certamente mancare in una classifica come questa. Il mio vuole essere un omaggio a colei che è stata una sicurezza in fatto di tette e lo faccio con uno dei film simbolo della sua carriera. Grazie Edwige!

2 - Phoebe Cates in Fuori di testa
Phoebe con questa sensualissima scena, ormai entrata nel mito, ha fatto innamorare almeno 2 generazioni di giovanotti. Quanti di voi desiderato essere colui al quale lei apre il suo "cuore"?

1 - Eva Green in The Dreamers
È la Venere di Milo vivente! Che si può volere di più?

11 commenti:

  1. 10 e lode alla Fenech! e grandissima Lycia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fenech non poteva mancare avendo accompagnato la "crescita" di praticamente tutti i maschietti da 30 anni a questa parte :D

      Elimina
  2. eh eh tra un pò mi diventi l'agente Manila , Frank Manila, l'agente 00tette....io avrei messo anche il topless(molto top) di Kelly Brook in Pirana di Aja...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi se ti dico che ho effettuato un duro addestramento!
      il top della brook in piranha 3d è più un quasi nudo integrale quindi entra in altra categoria. e non è integrale solo perché tecnicamente indossa le pinne :D

      Elimina
  3. Eva Green spacca, concordo in pieno. :)
    Ma una Rosario Dawson in Alexander poteva starci tutta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poteva starci eccome!
      ma purtroppo ho dovuto fare delle scelte davvero molto difficili :D

      Elimina
    2. propongo a mr. ford una blog war su questo tema! :)

      Elimina
  4. phoebe cates su tutte! le tette 80s dominano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo avresti apprezzato la cates ;)

      Elimina
  5. frank e inutile dirti che con questa classifica, mi sono rifatto gli occhi, riguardo a Kelly Brook, più che per piranha, l'avrei citata per un altro suo film, ossia l'isola dei sopravvissuti, li' si che è un bel vedere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il film non l'ho visto, ma dopo una breve ricerca mi sa che debbo darti ragione. vista davvero notevole :D

      Elimina