09 giugno 2012

La Top 5 #5 - Go Go Gore

La classifica numero 5 prevede degli stomaci forti. Scorrerà sangue, ci saranno urla di dolore e tanta tanta cattiveria. 
Ecco a voi le

GO GO GORE

Top 5 delle scene Gore... sempre secondo me.
 - ATTENZIONE -
SI SCONSIGLIA LA VISIONE DEI VIDEO A SOGGETTI SENSIBILI.
VI SONO CONTENUTI SPOILER. 


5 - Tenebrae di Dario Argento.
Veronica Lario presa ad accettate con relativa pitturazione del muro di rosso.



4 - Audition di Takashi Miike.
La tortura effettuata dalla dolce Asami per mezzo di agopuntura e l'amputazione della gamba con il filo d'acciaio. Kiri kiri kiri kiri...



3 - Alta Tensione di Alexandre Aja.
La brutale e originale decapitazione del babbo.



2 - ...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà di Lucio Fulci.
La morte della fanciulla zombie... inevitabile il WTF!



1 - Scanners di David Cronenberg.
La famosissima esplosione della testa.



6 commenti:

  1. Non male come classifica... l'esplosione della testa in Scanners fa ancora la sua porca figura! Mi viene in mente l'analoga esplosione, questa volta di tutto il corpo (!), di John Cassavetes in Fury di De Palma :) ciao, c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao curiositizen!
      Fury di De Palma non so se l'ho visto (di/con cassavetes sono convinto di aver visto tutto, ma questo proprio non me lo ricordo) ma comunque vado al recupero.

      Elimina
  2. Complimenti per la classifica e per il restyling del blog *__*
    Il mio amor incondizionato va al Fulci, ovviamente, ma anche Aja non scherza!!

    RispondiElimina
  3. Io fan sfegatata di Miike ... mi si torcono ancora le budella al ricordo del suo episodio per il Masters of Horror "Imprinting"
    comunque bella classifica, tutti i film sono degni di menzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche io adoro miike anche se credo di aver visto molto meno della metà dei suoi film.

      Elimina