19 settembre 2012

Dove mi dite "Auguri"... nonostante il cazziatone!

Questo post è di auto-celebrazione.
Dovete sapere che oggi, miei fedelissimi, è il compleanno del vostro blog preferito. L'anno scorso mi sono completamente dimenticato di questo evento, perciò quest'anno è festa grande e offro io a tutti. Perciò andate tranquillamente nel bar più vicino a voi e prendete quello che volete. Dite al titolare che poi passo io.

Due anni, ma vi rendete conto? Due lunghi anni sono ormai passati da quel lontano uggioso giorno settembrino (in realtà non ricordo se fosse uggioso, ma mi piace crederlo) quando timidamente mi gettai, incerto sul futuro e dopo una notte insonne, nell'immensità (come direbbe il buon vecchio Don Backy) dell'internet. 

È successo tantissimo in questi due lunghi anni, così tanto che non mi ricordo molto. Tanti film sono passati tra queste pagine, tanti avventori hanno deciso di inumidire i loro virtuali indici e hanno sfogliato pazientemente tra questo o quell'altro post, tanti si sono fermati a commentare, tanti sono diventati compagni di avventure e tanti sono capitati qui per caso cercando intrattenimento per adulti... scusate se vi ho deluso ragazzi e scusa se ho deluso soprattutto te, anonimo maniaco che un anno fa mi hai raggiunto digitando su Google "giovane e spigliata, viene brutalmente trapanata".
True story!

Nel corso di questi due anni grazie a Voi, ma soprattutto grazie a me (è pur sempre un post di auto-celebrazione), i numeri sono aumentati. Ma entriamo un po' nello specifico.

- Le visualizzazioni di pagina di tutta la cronologia (come potete vedere) sono 220.000 e rotti - non male ma potete fare di più


- La top 10 dei post più visitati di sempre è la seguente

e con enorme piacere noto che 3 su 10 sono delle cagate immonde... complimentoni!

- I visitatori dall'Italia sono in numero maggiore, seguiti a breve distanza dai galletti francesi, mentre ben più distaccati troviamo gli ammerregani.

- Il browser più utilizzato per venirmi a trovare è Internet Explorer, il che vuol dire: 1) siete arretrati; 2) vi connettete da qualche ufficio e sicuramente durante l'orario di lavoro; 3) rientrate in entrambi i punti.

- Noto che nell'ultimo anno coloro che mi raggiungono cercando "porno, tette, culo, donne nude ecc." sono un po' diminuiti... non so decidermi se la cosa mi faccia piacere oppure no. Tra i più cercati però ci sono, come sempre, Van Damme e Charlie Chaplin. Almeno sulla vastità dei vostri interessi non mi posso lamentare.

- I commenti totali al blog, in questi due anni, sono stati 3792. E anche di questo non mi dovrei lamentare, ma considerando che vengono contati anche i miei... non andiamo affatto bene.

- I post fin'ora pubblicati, o meglio, gli strepitosi post fin'ora pubblicati, sono 659 ma questo è merito mio e non vostro. E tanto per la cronaca quello di cui vado più fiero, che è anche quello più lungo, è Kickboxer.

- Il post più popolare su Facebook è di ieri. È divenuto tale a causa del mio villano attacco e dalla discussione che ne è scaturita. La parte lesa (cioè i "titolisti"), ben rappresentata, ha però potuto dire la sua...

- I membri iscritti tramite Google Friend Connect sono 84, gli iscritti all'RSS sono 127, i fan di facebook sono 66 mentre i follower di Twitter sono 52.

- Ho cambiato 2 template, 3 sfondi e altrettanti header
   ve li ricordate?

- Regali, opportunità e denaro ricevuto grazie al blog sono stati: 1 notte per due persone in un Hotel a mia scelta, alcune anteprime cinematografiche, accrediti ad un paio di festival e 90€.

Questi sono i numeri più interessanti e cari miei non andiamo affatto bene. Non vi applicate abbastanza.
Ma basta così, credo di essermi dilungato fin troppo perciò andiamo alla parte più bella e cioè quella dove mi dite quanto sono bravo e bello, bello e bravo e tutte quelle cose carine (e spontanee) che dice una nonna.

 Grazie a tutti,




I dati statistici (visualizzazioni, numero commenti ecc.) risalgono a ieri mattina.

17 commenti:

  1. Beh, Frank, che dire!?!?
    Auguri e mille di questi brindisi!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    è la prima volta che commento su questo blog. Ma non mi piace e mi sta pure antipatico il proprietario.
    Lo trovo... spiccio!

    Auguri Frank! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuto eddy!
      tranquillo l'antipatia è reciproca, ma con il discreto impegno potrebbe trasformarsi in odio.

      grazie ;)

      Elimina
  3. Ehilà!Auguroni!!E che analisi approfondita...Ancora tremo alla vista del post di ieri su Iron Sky....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      quel post di ieri ha scatenato una lunga discussione a tre e mi ha inimicato la Medusa...

      Elimina
  4. augurissimi Frank! prometto di impegnarmi di più per non prendere cazziatoni! basta che tu e il tuo numerosissimo staff non mi mandate i nazi vostri a cercarmi a casa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bradipo!
      voglio fidarmi, per questo annullo temporaneamente qualsiasi missione dei nazi nostri contro di te ;)

      Elimina
  5. congratulazioni Frank!! son tornato dalle tenebre ehehe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lorant e bentornato!
      preso tanto sole alle tenebre?

      Elimina
    2. macchè sembro no zombie!

      Elimina
  6. Weeeeeee auguri ...... :)


    comunque "Saranno Nazi Vostri" e' lammmerda ... come direbbe un amico :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!

      e infatti mi aspetto ancora pareri da quel versante :D

      Elimina
  7. non scriverò alcun commento carino e/o benaugurale finché non posterai una tua foto nudo.

    (non nel senso che mentre la posti stai svestito ma che insomma...vabè, ci siamo capiti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicuro che se postassi una foto di me nudo sarebbe molto difficile, da parte tua o di chiunque, fare qualsiasi commento carino.

      Elimina
  8. Frank, non me l'aspettavo proprio questa notizia, non sono bravo con gli auguri. Tanta samba, Frank!

    RispondiElimina