29 settembre 2012

Sondaggio: Bar/Nightclub

vota

Vi è mai capitato, vedendo nei film un Bar o un Nightclub pensare "là ci vorrei tanto passare una serata?". Se si, in quale? Se non ci avete mai pensato, ora che lo state facendo, in quale?

Dite la vostra, avete tempo fino al 12 Ottobre.

In quale finto Bar/Nightclub dei film vi fareste un bicchierino?

Il Sondaggio Film nei Film è stato vinto, con la bellezza di 6 preferenze su un totale di 33, da: La fin absolue du monde. Mi raccomando, se riuscite a vederlo poi mi dite com'è*!

*Esempio di pessima battuta che capiranno in pochi. Chiedo venia.

23 commenti:

  1. winchester pub. per la birra, ovvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io ho scelto il winchester :D
      per la birra e il jukebox

      Elimina
  2. Prova a immaginare cosa posso aver votato? Indizio: viva la spiga!

    ps: ma anche il night club di The Mask non mi spiacerebbe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ho interpretato bene quel "viva la spiga" azzardo il coyote ugly :D

      non me lo ricordo per niente night di The Mask... ma ne ho dimenticati un botto.

      Elimina
  3. Titty twister, amigo.
    Almeno mi becco Trejo e un bel pò di vampiri da fare fuori! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande posto il titty twister, ottimo show con i serpenti e variegata compagnia. l'unico problema è che il giorno dopo sei a pezzi ;)

      Elimina
  4. Bere latte in un ambiente con un design da paura :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lisa!
      anche l'occhio vuole la sua parte ;)

      Elimina
  5. Cantina di Mos Eisley!!
    e vediamo chi spara prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, quindi vai a cercare "movimento" :D

      Elimina
  6. La Cantina di Mos, dev'essere un gran bel trip.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si rischierebbe però di avere tutti gli occhi puntati addosso!

      Elimina
  7. Winchester!Winchester !Winchester! e che compagnia ragazzi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh il fascino del winchester è intramontabile... e poi è un posto sicuro ;)

      Elimina
  8. Il Titty twister con una Salma Hayek vampira per sermpre giovane che quello spettacolo, wow, irrinunciabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. motivazione che non fa una piega.
      ricordo di uno show simile nello strip club di Dogma ;)

      Elimina
  9. Scelta difficile, ma alla fine ho optato per la cantina di Star Wars

    RispondiElimina
  10. come fai non scegliere il titty? figa, tette , culi, e trejo che ti serve da bere. In puro stile on the road, non puoi trovare di meglio... sbronzarti con Clooney e Tarantino... non mi ci far pensare.. stasera oltretutto è anche sabato, mi sbronzerò sognando la sbronza perfetta al titty twister...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimi motivi, peccato che tutto ciò sia possibile per una sola notte... l'ultima :P

      Elimina
  11. meglio una notte da leoni che 100 da vampiro...eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio sai che pure le 100 da vampiro non suonano poi così male? ;)

      Elimina
  12. sopratutto se c'è salma hayek a tenerci compagnia, demone o gnocca che sia :D

    RispondiElimina