10 settembre 2012

The Avengers - Joss Whedon


Dopo aver letto e sentito elogi di ogni sorta, finalmente sono riuscito a vedere The Avengers. E, lasciatemelo dire, ho goduto come un riccio.

Per prima cosa devo fare i complimenti per Hulk, finalmente qualcuno ha fatto un Hulk come si deve regalando proprio a lui la scena più divertente del film. Sono letteralmente caduto dal divano a causa delle risate. Come seconda cosa vorrei fare un applauso a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo giocattolo.
Vai con l'applauso


Ok, ora torniamo a noi.
The Avengers è una figata e tutto funziona alla perfezione. È tamarro quanto basta, ha delle battute spiazzanti/ironiche, è epico, è fracassonissimo, ci sono dei personaggi da paura interpretati da un grande cast e poi c'è Scarlett tutta attillata...
Beccati!
... e se è apprezzata anche degli dei un motivo ci sarà.

Il lavoro di Joss Whedon poi, sia in fase di scrittura che in quella registica, è davvero coi contro-cosi e si può ormai dire che è uno da tenere sotto stretta e costante sorveglianza.

Per concludere non mi resta altro da fare che mettermi nella folta schiera dei tifosi di The Avengers e urlare insieme a loro SEQUEL, SEQUEL, SEQUEL.


Mi è venuta voglia di kebab! 

Sbam!

14 commenti:

  1. Geniale.
    E detto da una che ODIA i Vendicatori ed era andata a vedere il film solo per Robert Downey Jr. e la firma di Joss Whedon è una sorta di consacrazione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un film con tutti gli elementi giusti del blockbuster :D

      Elimina
  2. Concordo in pieno, Frank.
    Una delle ficate più incredibili dell'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bel giocattolone... meno male perché temevo tantissimo. grande whedon!

      Elimina
  3. solito filmetto sui supereroi, du palle!
    se vi siete esaltati con 'sta robetta, guardatevi il resto della produzione del joss whedon, che ha fatto davvero di mooooolto meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se per resto della produzione intendi buffy, ti dico che è una delle cose da me più odiate mai fatte (ero anche costretto a vederlo perché ho dei fan in famiglia). infatti ancora non ci credo che dietro ci fosse lo stesso di toy story o dei recenti Quella casa nel bosco e The avengers.

      Elimina
  4. Concordo in pienissimo. Mi son divertita come una bimbetta.

    RispondiElimina
  5. non sono ai livelli del tuo entusiasmo ma mi ha divertito abbastanza.Non sono rimasto così entusiasta forse perchè mi manca il background fumettistico, ho letto pochissimi fumetti Marvel...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il background è una possibilità... anche se, a parte thor, non sono mai stato un grandissimo fan della marvel. ho sempre tifato DC :)

      Elimina
  6. Hulk finalmente degno, almeno un paio di scene da applausi. Divertentissimo. Sequel, sequel...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me le scene di Hulk mi hanno fatto urlare come una scolaretta :D

      Elimina
  7. Quoto in toto, il film e' perfettamente riuscito, molto piu' riuscito dei singoli film dei rispettivi supereroi... perche' diciamocelo, Thor era una cagata, Iron Man 2 pure, e di Hulk ce ne avevano proprinati troppi, nessuno all'altezza del personaggio.
    Da vedere un paio d'ore di divertimento senza pretese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però a me Thor non era dispiaciuto tantissimo... le parti sulla terra erano abbastanza divertenti :D

      Elimina