08 dicembre 2012

Road to Spicci Awards


Si avvicina la fine dell'anno e di conseguenza si avvicinano anche gli Spicci Awards!
Per la seconda edizione l'ente organizzativo proverà ad alzare l'hype con una serie di iniziative (credo questa e un'altra) a dir poco eccezionali.

Quella che presentiamo oggi è facile facile e mostra solo i film finalisti nelle loro rispettive categorie.
Ecco a voi la prima tranche dei finalisti per Miglior Interprete e Miglior Film di Botte



Ovviamente tutto ciò che verrà mostrato non è in alcun modo definitivo poiché, vi ricordo, che il termine ultimo resta il 30 Dicembre a circa un minuto prima della cerimonia. 
Altra cosuccia importante è tenere sempre presente che tutto è basato su film visti e postati qui su Il Cinema Spiccio e che il gioco si basa sui film della stagione, perciò il primo che mi dice che manca un film che ancora non è da queste parti lo carico di botte.

10 commenti:

  1. Vedere Sara Paxton tra i migliori interpreti mi riempie di gioia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be almeno la nomination se l'è meritata... vedremo cosa sceglierà la giuria ;)

      Elimina
  2. non ho ben capito, in verità. devo votare? voto la swinton ma i film di botte (di menare?) non li ho visti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no cara ciku stavolta non devi votare, mi spiace. queste sono soltanto delle nomination. anche se i pareri e/o le preferenze sono sempre ben accetti.

      però sappi che verrete chiamati in causa comunque per due importantissimi premi "del pubblico"... e ti posso assicurare che sceglierne solo uno sarà impresa difficilissima ;)

      Elimina
  3. McConaughey e The Raid redemption come film di mazzate non può avere rivali...

    RispondiElimina
  4. Mi associo a Bradipo.
    Attendo i risultati, Frank! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io mi associo a voi a bradipo e ford

      Elimina
  5. ragazzi non potete capire quanto sia difficile doverne sceglierne soltanto uno...

    RispondiElimina
  6. grande che hai messo sara paxton tra i migliori interpreti!

    comunque, manca quel film e pure quell'altro film e pure quell'altro ahaha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marco se vuoi le mazzate baste chiederle, non è necessario usare trucchetti ;)

      Elimina