13 febbraio 2013

Il mitico ebook de I Mitici!


Salve a tutti, sono qui in veste di Publisher per presentare al grande pubblico il primo ebook della neonata Edizioni Spicce.

Codesta piccola, ma già chiacchierata, pubblicazione vuole essere un inutile raccolta dei primi 40 Mitici - da Rambo a Little Odessa - apparsi nella rubrica omonima. Ma la notizia, che già di suo è stata accolta come un evento, non si ferma certamente qui. Pensate che, sempre grazie al buon cuore di Frank, potrete avere questo preziosissimo volumetto al modico costo di due soli click del tasto sinistro del vostro mouse. 

Prendete al volo l'occasione, cliccate fortissimo sull'immagine qui sotto (o sulla scritta Scaricami) e portate sempre con voi I Mitici!

Scaricami

Sappiate che se siete frequentatori della rubrica, potete vantarvi con amici e parenti di averlo già letto.

[Edit: Dopo innumerevoli fallimentari tentativi sono riuscito nella conversione in PDF, che potete prelevare cliccando QUI . Forse non è proprio il massimo dei PDF, ma questo offre la mia pazienza.]

12 commenti:

  1. Mitico Frank! Tra l'altro, potrei assumerti gratis in qualità di grafico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la qualità del grafico sappi che lascerà molto a desiderare e seguirà le direttive divine del "o si riesce subito o si accanna" ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. eheheheh un successone tra le letture da bagno!

      Elimina
  3. Appena raggiungo il pc provvedo allo scarico.
    Complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi della Edizioni Spicce ringraziamo :D

      Elimina
  4. bellissima iniziativa frank! ma con cosa lo apro? che programma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo puoi aprire con un qualsiasi software per leggere ebook... tra i più gettonati credo ci siano quello di amazon (il kindle) e calibre. credo esista qualcosa anche di adobe. comunque se cerchi su google te li tirano dietro ;)

      Elimina
  5. Bello! Ma perché un file epub?
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! è un epub poiché è pensato per essere letto dagli ebook reader e soprattutto perché il programma me lo esporta come tale. ho provato a convertirlo in pdf ma è stato un completo disastro... però ci sto lavorando, e credo che ne verrò a capo prima o poi ;)

      Elimina