07 aprile 2013

Cose Serial - Doctor Who


Per Cose Serial di oggi abbiamo la serie di fantascienza più longeva della Tv! Nata nel 1963 e trasmessa ininterrottamente fino al 1989, è stata ripresa nel 2005 e continua tutt'ora. Dal riavvio si sono susseguiti ben 3 Dottori e svariati companions ma, sebbene li abbia amati tutti, ad oggi (e credo per sempre) il mio preferito è il Decimo interpretato dal grande David Tennant.


Serie adatta a tutti, divertente, appassionante, emozionante e con episodi dalle tinte persino horror.
Una volta che ti prende è impossibile mollarla. Al momento siamo alla Settima stagione...

doctor who

IMDb

10 commenti:

  1. Grandissimo Doctor Who. Anche per me Tennant rimane il migliore però questo Smith non mi dispiace per niente, anzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me Smith non dispiace ma Tennant resta il Dottore che mi ha fatto appassionare alla serie, il distacco è stato traumatico... anche se pare che ritornerà per lo speciale sui 50 anni :D

      Elimina
  2. Ne ho sempre letto bene, ma non mi sono mai cimentato: prima o poi mi ci butterò!

    RispondiElimina
  3. Essendo io una vecchia carampana, mi ricordo ancora la serie originale trasmessa dalla rai nell'80 con Tom Baker, il quarto dottore.
    Della serie nuova devo dire che, dopo un po' di pregiudizio iniziale, anche Matt Smith mi e' piaciuto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la serie originale purtroppo mi manca, nella mia follia se non posso averla tutta decido di non averla per niente :P
      credo che l'addio di tennant ha inciso molto durante l'avvio di smith...

      Elimina
  4. La mia attuale serie preferità, sperando di assistere ad una settima stagione col botto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be la prima metà mi è piaciuta parecchio ora tocca vedere se il livello si alza ulteriormente

      Elimina