26 aprile 2013

Sondaggio - Mangia i Disney!


Il mondo creato da Walt Disney è così pieno di fantasia, di magia, di buoni sentimenti e di animali. E credo che se questi fossero cucinati a dovere, dovrebbero avere anche un saporino niente male. 

Nel menù che vi propongo abbiamo di tutto, dal classico brodo di gallina, al gamberetto fritto, al coniglio al forno. Abbiamo inoltre cosce di rana, bistecche di cervo o facocero, prosciutto di tacchino, granchio bollito, oca brasata e persino un esotico drago à la julienne.


Chi sarà il più saporito? (il sondaggio termina il 04/05/2013)


Guendalina Blabla e Adelina Blabla (Oche) - Gli Aristogatti0%
Jacques (Gambero) - Nemo0%
Mushu (Drago) - Mulan0%
Madre Bambi (Cervo) - Bambi0%
Lady Cocca (Gallina) - Robin Hood0%
Pumbaa (Facocero) - Il re leone 0%
Naveen (Rana) - La principessa e il ranocchio0%
Taburino (Coniglio) - Bambi0%
Sindaco Rino Tacchino - Chicken Little0%
Sebastian (Granchio) - La Sirenetta0%

14 commenti:

  1. Io ho votato il sindaco Rino Tacchino perchè gli altri non avrei mai il coraggio di mangiarli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non hai il coraggio per il tipo di animale o per il personaggio?

      Elimina
  2. Ma ti prego, come si può anche solo pensare di mangiare la mamma di Bambi?! O tamburino? Voto Sebastian, che è decisamente spocchioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché no? Cioè la mamma di Bambi viene comunque sparata dai bracconieri, almeno così è sicuro che non viene sprecata.
      e poi io voto con solo spirito culinario, tu voti con vendetta e odio. :D

      e proprio per dirla tutta io vorrei tanto assaggiare tamburino.

      Elimina
  3. il sindaco RIno Tacchino pure io...ma tu sei crudelissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono crudele, sono solo al vertice della catena alimentare :D

      Elimina
  4. io un panino con carne di cervo me lo farei... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la carne di cervo non è male, mi è capitato di assaggiarla. se nel panino ci metti anche una salsa barbecue... è la morte sua :D

      Elimina
  5. tamburino mi sta sul culo ma voto facocero perché, anche se non vado matta per la carne, quella di cinghiale è bbbona e dato che facocero-cinghiale una faza una raza...
    certo anche il drago potrebbe avere una sua ragione d'essere (mangiato)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io tamburino lo mangerei quasi per dispetto :D
      la carne di drago ho come il timore che sia troppo fibrosa...

      Elimina
  6. ma un personaggio fatto di tofu non esiste in qyesti cartoni Disney?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahha fosse esistito avrei fatto un post tutto dedicato a lui

      Elimina