30 giugno 2013

Cose Serial - Copper


Copper è la prima serie interamente prodotta da BBC America. Conta di una stagione già andata in onda e di una seconda appena cominciata. Non so quanti fan abbia la serie, quei pochi che conosco e che hanno visto i primi episodi non ne furono tanto entusiasti, almeno non quanto me. 
Ambientato intorno al 1860 a New York, per la precisione a Five Points e per essere pignoli poco dopo le rivolte (le stesse che vediamo in Gangs of New York).

copper

Una serie molto sporca, senza fronzoli, a metà strada tra il già citato film di Scorsese e la serie Deadwood.

copper

IMDb 

6 commenti:

  1. dopo le prime 3-4 puntate ho smesso. recensione mia: duepalle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti vai ad aggiungere agli altri... credo di essere l'unico fan

      Elimina
  2. L'altro fan sono io, a me è piaciuto moltissimo, ottima storia, grandissimo ritmo, bei personaggi, varie botte, cosa chiedere di più? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' di espressività? sembrano tutti tanti nicolas cage

      Elimina
    2. io sono un fan anche di nicolas, quindi ci sta! :D

      @simone: anche tu ti esalti ogniqualvolta viene inquadrata la cazzottiera dentro il cappello?

      Elimina
    3. Sì, un sacco! Vorrei averla io!

      Elimina