15 giugno 2013

Cose Serial - Game of Thrones


Una presentazione a Game of Thrones credo sia inutile. 
Dubito che ci sia ancora qualcuno che non l'abbia vista. Inoltre credo che al momento sia addirittura illegale non seguirla. Nel caso mi stia sbagliando sono certo che almeno una proposta di legge a riguardo sia stata fatta... 

game of thrones

Voglio comunque dare un consiglio spassionato a quanti hanno appena cominciato o che sono in procinto di amare la serie. Il consiglio è di NON affezionarsi a nessun personaggio. Dico davvero!

game of thrones

IMDb 

12 commenti:

  1. oh, io non l'ho mai vista...
    questo fa di me un fuorilegge?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto probabile. io fossi in te rimedierei subito. forse però sei ancora in tempo, considerando l'iter burocratico!

      Elimina
  2. azz...pensa che mi son affezionato a tyrion ,arya e khaalisi....^_^
    Concordo chi non ama questa serie,un decennio di cura lodovico se la merita eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cura ludovico però è dimostrata essere controproducente. secondo me basta sbatterli in galera perché non inadatti alla società... cioè, questi che non si vedono game of thrones di che parlano con gli altri?

      Elimina
  3. Mai dubitare, Frank! In 3 commenti hai già trovato 2 di quei "qualcuno"... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo dite così? ai 4 venti? come se nulla fosse? :D

      Elimina
    2. Sono davvero senza vergogna! Ah ah ah

      Elimina
  4. Grande serie, nonostante tu abbia inserito nel post un'immagine di Geoffrey Kid, il Cannibal di Game of thrones! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheh comunque nella sua stronzaggine il piccolo re è uno dei personaggi migliori della serie ;)

      Elimina
  5. quindi se dico che non l'ho mai visto e che non mi ispira, sono blasfema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a voler fare il precisino, quanto dici non è blasfemia ma vilipendio...

      Elimina
  6. Io ho letto i libri, non tutti, ma sono gia' abbondantemente oltre le tre serie che hanno passato in tv, quindi diciamo che non c'e' il fattore sorpresa. La serie e molto ben fatta, non a caso il cast e' al 90% inglese e con attori che hanno fatto la storia di cinema/TV/teatro.

    RispondiElimina