29 settembre 2013

Cose Serial - Broadchurch


Avete presente quanto detto per The Killing? Ecco, in linea di massima per Broadchurch tocca fare una leggera traslazione di quanto già detto considerando che le affinità con Twin Peaks aumentano leggermente... oltre al minorenne assassinato (questa volta un ragazzino) abbiamo una piccola comunità e un detective esterno. 

broadchurch

Perché vedere Broadchurch
Per tre semplici motivi: 1) il protagonista è David Tennant; 2) è very British; 3) è una figata.

broadchurch

IMDb 

10 commenti:

  1. Partenza un po' in sordina, finale impagabile. Ad avercene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che ci pensano gli inglesi ;)

      Elimina
  2. serie in gran crescendo.
    mi ha preso sul serial dal 3o o 4o episodio. peccato ne abbiano fatti solo 8...
    ma tanto ci sarà una seconda stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ha preso invece subitissimo! e sono pure abbastanza felice che abbiamo fatto 8 episodi, belli pieni di roba ;)

      Elimina
  3. Basta David Tennant a convincere il più malfidente! Davvero ottima serie, ma che con quel finale non mi ha ancora del tutto convinto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A David Tennant non si può non dire di no :D

      Elimina
  4. Una figata come dici tu e io il finale non me l'aspettavo proprio, quindi ha saputo anche sorprendermi, vedremo questa seconda stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo bene per la seconda stagione... finale wow!

      Elimina
  5. Ce l'ho lì da un po', a dirla tutta non so come mai non l'ho ancora vista, mi sembra come di voler centellinare Tennant il più possibile per poterne avere sempre e non consumarlo mai... :-D

    RispondiElimina