16 ottobre 2013

Nuovo Sky On Demand

Se sei già un abbonato Sky sappi che in realtà non devi fare acquisti ma una semplice attivazione.
Di cosa? Ma di Sky On Demand!
Con Sky On Demand avete la possibilità di creare il vostro palinsesto ideale, scegliendo quello che più vi piace tra un'infinità di contenuti (oltre 2500 titoli tra film, serial, documentari, sport, reality, talent show e molto altro) nel momento che più vi aggrada. Tra i nuovi titoli di ottobre: Flight, Ralph Spaccatutto e Viva l'Italia. Addirittura, per i superfan c'è un canale dedicato interamente ai film James Bond 007!
E come se tutto ciò non bastasse, la qualità del video che scegliete non verrà in alcun modo intaccata perché, a differenza dei servizi di streaming, Sky On Demand utilizza il progressive download che vi garantisce una visualizzazione continua, senza interruzioni e conforme agli alti standard offerti da Sky. Già pochi secondi dopo l’inizio del download, senza dover aspettare il completamento, il video sarà pronto per essere visto.
Anche se la connessione è lenta? Sì, anche se la vostra connessione lenta.
Dal 14 Ottobre il servizio Sky On Demand è gratis per tutti i clienti Sky e per attivarlo serve solamente: un abbonamento Sky (ovviamente), un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. 
E per i non abbonati? Niente?
Ma no, tranquilli! Perché se attivi un abbonamento Sky entro il 21 ottobre, oltre a Sky On Demand e tutte le altre cosucce, Sky ti regala l'home theatre Philips... figo no?
Sei già cliente Sky e vuoi anche tu un regalino? Niente paura, Sky darà anche te un home theatre Phillips gratis, se entro il 21 ottobre aggiungerai al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack.
Perciò, amanti del cinema, serial addicted, fan degli squali o credenti della teoria degli antichi astronauti (tanto per la cronaca, non ci credo ma il dubbio c'è) senza indugi... scegliete Sky e restate sintonizzati, che presto arriveranno altre novità.
Non siete ancora convinti? Andate sul sito Sky per saperne di più.

Articolo sponsorizzato

1 commento:

  1. Sky ha una programmazione degna della peggiore delle multisale...io addirittura ho levato anche l'abbonamento cinema...e ho detto tutto!!! mi stanno facendo offerte incredibili ( tipo che mi danno il cinema a nemmeno 5 euro al mese) ma sto rifiutando per principio....

    RispondiElimina