16 ottobre 2013

Sondaggio: Tizio Vs Caio


Cari Spiccetti, oggi è il vostro giorno! 
Oggi siete chiamati alle urne per far sentire la vostra voce. Sarete proprio voi, il popolo sovrano, a risolvere l'annoso, caldissimo e sempre attuale tema della lotta/scontro/combattimento più migliorissimo del cinema.
Voi, tra quelli elencati o altri (c'è l'opzione apposta, cioè l'ultima),...

... quale scontro preferite?

Avete tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 23 per dare il vostro voto... pensateci bene... è importante!

18 commenti:

  1. Spero di essere riuscita a votare, non mi da il risultato. In caso, ovviamente La Sposa contro gli 88 folli, ti mancasse il voto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sta ci sta, dopo un paio di refresh appare :)
      grazie

      Elimina
  2. Stavo votando come Babol, poi ho visto Rama. Che te lo dico a fare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per un attimo sono stato tentato da Rama, poi sono andato su un classicone intramontabile ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' stato veramente difficile votare, alla fine il Terminator mi ha convinto

      Elimina
  4. Io ho votato la sposa contro gli 88 folli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento è la scena più gettonata...

      Elimina
  5. Cambiato grafica again? Bello
    Io ho votato e quindi ho diritto al premio di maggioranza con sbarramento al 4%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'altro template si è misteriosamente rotto :P
      grazie per il voto e la roba del 4%, qualunque cosa significhi, per me va bene... tutto tuo!

      Elimina
  6. Ho votato Bruce Lee senza pensarci due volte.
    in alternativa avrei scelto Jerry Kwan contro il panza in Chi tocca il giallo muore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io ho votato Lee... ma ho optato per lo scontro contro Norris al Colosseo!
      questa di Chan mi manca, vedrò di recuperarlo :)

      Elimina