17 novembre 2013

Cose Serial - Band of Brothers


A ormai più di dieci anni dalla sua realizzazione è facile affermare che Band of Brothers sia la serie tv storico/bellica più bella mai fatta. Prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, con in mezzo anche la HBO, narra delle vicende della Compagnia Easy del Secondo Battaglione, 506º Reggimento di fanteria paracadutista, 101ª Divisione Aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti. Ovvero la compagnia che ha affrontato praticamente tutti i peggiori momenti del conflitto. 


 Molto folto è il parco attori che vediamo sfilare nel corso delle 10 puntate tra i quali Damian Lewis, Tom Hardy, Ron Livingston, Michael Fassbender, James McAvoy, David Schwimmer, Neal McDonough, Donnie Wahlberg Simon Pegg.


IMDb

12 commenti:

  1. La vidi in prima visione su Rete4 all'epoca, una meraviglia!
    Quasi quasi me la riguardo prossimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho vista due volte e la seconda è ancora meglio della prima :D
      ti consiglio di fare questa esperienza!

      Elimina
  2. Ancora mi manca, ma prima o poi mi sa tanto che me la schiafferò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ancora ti manca? ascoltami, lascia stare tutte quelle robe come glee, true blood ecc. che ti vedi e sparati subito Band of Brothers, non te ne pentirai :D

      Elimina
  3. Mi manca ma saprò recuperarla, magari quando annullerò definitivamente il sonno dalla mia vita! :-D

    RispondiElimina
  4. Mi manca, me ne mancano un sacco, dovrei vivere 100 anni per recuperare tutte, ma ancora spero di arrivare indenne ai 40! XD
    Uè Frank per l'appuntamento tamarraus, che ne pensi del titolo radical paraculissimo "100% pure expendable"
    ???
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me 100 non bastano a meno che non vedi solo serie tv :D

      per l'altra questione ti ho risposto nella stanza segreta ;)

      Elimina
    2. Ok! Sto facendo brain storming da sola, mi sto facendo le pippe alla mente per trovare un titolo ad effetto! XD

      Elimina
    3. AHAHAHAHAH ho visto ho visto :D

      Elimina