20 dicembre 2013

Road To Spicci Awards 2013

Quello che vi presento sono le nomination per le categorie più importanti dei tanto attesi 
Spicci Awards 2013
La giuria, pigra e poco professionale, purtroppo non ha avuto la possibilità di vedere molti dei film usciti durante l'anno. Mancano all'appello ancora robetta come La fine del mondo di Edgar Wright, Solo Dio perdona di Refn o Gravity di Cuarón... tanto per citare quelli che la giuria dovrebbe recuperare al più presto. Ma ormai il dado è tratto, la data si avvicina, il tempo del recupero è finito e quindi tocca tirare le somme.


Ora invece, cari miei dolci Spiccetti, è giunto il vostro momento. Le categorie riservate esclusivamente a voi sono ben 2, quella del Miglior Mitico per gli Spiccetti e quella per il Miglior Film per gli Spiccetti. Nella prima avete delle scelte obbligate trattandosi di decretare il migliore tra i Mitici apparsi sul blog durante l'anno. Per la seconda invece non avete alcun limite in quanto non dovete fare altro che inserire il titolo del vostro Miglior Film 2013... senza alcun vincolo con quanto apparto da queste parti sbeffeggiando la pigrizia della giuria. A voi!

Allora? Siete d'accordo? Siete delusi? Volete fare i pronostici? Sbizzarritevi nei commenti. Appena potrò vi leggerò e con tanta passione vi risponderò. Comunque sia ci vediamo direttamente il 31 Dicembre per l'assegnazione degli Spicci Awards 2013!

12 commenti:

  1. Pacific Rim candidato a miglior film?? Dai, volendo essere un minimo obiettivi quel film ha una sceneggiatura che fa pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sceneggiatura è debole, ma lo spettacolo è strabiliante ;)

      Elimina
  2. grande che hai messo quella buffonata di Spring Breakers tra i peggiori, alcuni nella blogsfera lo hanno esaltato come capolavoro, si... del trash.... XDXD

    Tra gli horror il mio voto va a La maledizione di Chucky, si so che da noi è uscito solo home video, ma Chucky è una delle mie ragioni di vita, ho anche il bambolotto e l'ultimo capitolo l'ho trovato STUPENDO anzi se non l'hai visto e ti piace la bambola assassina recuperalo assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ultimo chucky ancora mi manca e in teoria avrei intenzione di rivedere prima gli altri e poi spararmi quest'ultimo :D

      Elimina
  3. Fatto. Però, madò, Pacific Rim non si può proprio vedere...

    RispondiElimina
  4. nono aspetta hai messo Spring Breakers tra i peggiori?!?!? parliamone, nel frattempo però prendo la mazza da baseball :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene sì! l'ho trovato veramente un film insulso... ora colpisci pure :(

      Elimina
    2. insulso è un complimento per quella merda ;-) sei fin troppo buono

      Elimina
    3. per me insulso è peggio di merda. un film di merda almeno un po' di sentimento (seppur di odio) lo crea, mentre uno insulso non riesce a fare manco quello ;)

      Elimina
    4. diciamo che una merdata insulsa allora e il mio sentimento è di odio eccome, soprattutto perchè la pellicola ha la pretesa di essere il nuovo cult generazionale e soprattutto di mostrare la realtà e il disagio giovanile, quando nel film ci sono solo un susseguirisi di stronzate che trovano il culmine con quel finale idiota.

      Elimina
    5. come dicono a roma, "t'accori troppo!" ;)

      Elimina